ABOUT

Chi sono

Davide Bulega

Pilota motociclistico professionista dal 1989 al 2001. Conquista il titolo di Campione Italiano nell’anno del debutto in 125 Sport Production. Nel 1994 ottiene il 3° posto nel campionato Europeo 250cc con il team Italia. Nel 1997 diventa Campione Europeo 250 e vice Campione Italiano. Partecipa al mondiale 250cc dal 1995 al 1998.
Nel 2001 crea il team Lightspeed ed inizia la carriera di Team Manager. Lightspeed nel 2003 sigla un accordo con Kawasaki Italia che per l’attività agonistica Nazionale. Nel 2004 il team si aggiudica il Campionato Italiano nella classe Supersport 600. In veste di padre, prima, e di manager, poi, segue il figlio Nicolò Bulega, giovane promessa del motociclismo italiano. Lo accompagna alle porte della VR46 Accademy di Valentino Rossi, a cui lascia le redini sulla gestione del pilota.
Nel 2016 collabora con Sky per le pubbliche relazioni dei clienti Sky Extra, a cui fornisce informazioni sportive e tecniche riguardanti i campionati di MotoGP, Moto2 e Moto3.

Nel 2019 firma un biennio che prevede la partecipazione di Nicolò con il team Gresini nel mondiale Moto2.

Oggi cura il suo brand Quick Starter, pensato per seguire l’avventura di piloti e sportivi di ogni disciplina, anche fuori dal mondo dei motori.

Quick Starter

Quick Starter si occupa di essere il punto di collegamento tra lo sponsorizzante e il potenziale cliente. Il nostro business non è la sponsorizzazione fine a se stessa, l’obiettivo è quello di creare un evento nell’evento ad hoc, condiviso con lo sponsor. Davide Bulega ha vissuto queste esperienze in prima persona, maturando sulla sua pelle un’esperienza unica, che sarebbe stato un peccato non mettere a disposizione del prossimo.
Da qui è nata l’idea del progetto Quick Starter, che consente ai clienti di potersi avvalere di una equipe di professionisti, in grado di seguire al meglio lo sportivo e l’artista sotto tutti gli aspetti, dalla preparazione atletica all’alimentazione, dalla parte contrattualistica a quella fiscale, senza tralasciare ovviamente la comunicazione e le Public Relations.

servizi nella motogp

I nostri atleti e artisti potranno essere assistiti dal nostro studio legale relativamente a tutta la parte legale e contrattuale.

Rappresentiamo inoltre il team LCR Honda e la Clinica Mobile nella MotoGp, per la ricerca di partnership.

Scarica le brochure